Descrizione
L’ufficio si trova al primo piano del palazzo comunale in via Cavour 28
Competenze
L'Ufficio Protocollo riceve, registra e smista la documentazione destinata ai diversi Servizi ed Uffici comunali.
La modalità ordinaria di arrivo è tramite la pec
comune.busca@legalmail.it
o tramite posta istituzionale
segreteria@comune.busca.cn.it
La corrispondenza può essere consegnata a mano all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura e di norma viene recapitata all'Ufficio destinatario nell'arco della stessa giornata o, al più tardi, entro il successivo giorno lavorativo. L'Ufficio può attestare il ricevimento di un documento apponendo un timbro con la data di arrivo su una copia del documento stesso presentata unitamente all'originale.
Il manuale di gestione del protocollo ne disciplina il funzionamento nel dettaglio
Servizi offerti
In riferimento alle competenze sopra indicate l'ufficio gestisce i relativi procedimenti e cura i rapporti coi cittadini interessati.