13/08/2020
Istruzione
ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCUOLA PRIMARIA DI SAN CHIAFFREDO PER L'A.S. 2020/21
Le iscrizioni al servizio Mensa Scolastica per il plesso della primaria di San Chiaffredo dovranno pervenire al Comune di Busca - Ufficio Istruzione - entro il 21/08/2020.
La Giunta comunale in data 12/08/2020 ha deliberato l'avvio in via sperimentale e straordinaria per l'a.s. 2020/21 del servizio mensa scolastica per la scuola primaria della frazione San Chiaffredo
I richiedenti, con la sottoscrizione dell'istanza, dichiareranno di prendere atto che:
TARIFFE:
La tariffa intera è pari a € 80,00 per ogni blocchetto contenente 20 buoni pasto.
L'ufficio Segreteria rilascerà un tesserino, da presentare allo sportello della Tesoreria Comunale (Banca di Caraglio, sede di Busca). Qui i richiedenti dovranno effettuare il versamento della tariffa e ritirare contestualmente i blocchetti di buoni pasto.
ASSISTENZA E VIGILANZA AI PASTI:
Nel caso in cui l'Istituto Comprensivo non provvedesse ad incaricare il personale scolastico (collaboratori, insegnanti) per svolgere il servizio di assistenza e vigilanza ai pasti, il Comune di Busca provvede ad incaricare,attraverso la cooperativa Valdocco, gli operatori che svolgeranno la mansione di ASSISTENTI AL PASTO. La spesa per tale assistenza, resta a carico delle famiglie, a cui si chiederà il rimborso della stessa,
TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE:
Le domande di iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 21.08.2020.
Al fine di scongiurare assembramenti, le istanze dovranno essere presentate esclusivamente con le seguenti modalità:
La Giunta comunale in data 12/08/2020 ha deliberato l'avvio in via sperimentale e straordinaria per l'a.s. 2020/21 del servizio mensa scolastica per la scuola primaria della frazione San Chiaffredo
I richiedenti, con la sottoscrizione dell'istanza, dichiareranno di prendere atto che:
- il Comune sta tentando di reperire locali idonei da destinare ad uso refettorio per la mensa della scuola primaria di San Chiaffredo;
- l’emergenza sanitaria legata alla pandemia da covid-19 e le conseguenti misure di sicurezza acuiscono la difficoltà organizzativa del servizio;
- l’Ente non esclude, qualora si rendesse necessario, l’utilizzo della somministrazione di lunch box all’interno delle aule scolastiche (ex piano scuola 2020/21 Ministero Istruzione)
- la decorrenza del servizio di nuova attivazione potrebbe tardare rispetto ai servizi preesistenti.
TARIFFE:
La tariffa intera è pari a € 80,00 per ogni blocchetto contenente 20 buoni pasto.
L'ufficio Segreteria rilascerà un tesserino, da presentare allo sportello della Tesoreria Comunale (Banca di Caraglio, sede di Busca). Qui i richiedenti dovranno effettuare il versamento della tariffa e ritirare contestualmente i blocchetti di buoni pasto.
ASSISTENZA E VIGILANZA AI PASTI:
Nel caso in cui l'Istituto Comprensivo non provvedesse ad incaricare il personale scolastico (collaboratori, insegnanti) per svolgere il servizio di assistenza e vigilanza ai pasti, il Comune di Busca provvede ad incaricare,attraverso la cooperativa Valdocco, gli operatori che svolgeranno la mansione di ASSISTENTI AL PASTO. La spesa per tale assistenza, resta a carico delle famiglie, a cui si chiederà il rimborso della stessa,
TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE:
Le domande di iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 21.08.2020.
Al fine di scongiurare assembramenti, le istanze dovranno essere presentate esclusivamente con le seguenti modalità:
- PRESSO UFFICIO SEGRETERIA PREVIO APPUNTAMENTO OBBLIGATORIO - Tel. 0171/948611 int. 3
- TRAMITE POSTA ELETTRONICA, allegando la scansione della modulistica del documento di identità del richiedente; da inviare a segreteria@comune.busca.cn.it