MENSA SCOLASTICA - ACQUISTO BUONI PASTO ELETTRONICI


Descrizione

A partire dalle ore 10:30 del 9 settembre 2024 sarà  possibile acquistare i buoni pasto elettronici  direttamente sulla piattaforma utilizzata per l’iscrizione al servizio accedendo alla propria area riservata al link di seguito:

https://servizidigitali.comune.busca.cn.it/servizi/portalecontribuente/LoginPNRR.Aspx?CodCat=B285&ACCESSO=C&View=IS ed autenticandosi con SPID o CIE.
Per proseguire con l’acquisto dei buoni, sarà necessario selezionare “Consultazione posizioni” e “Portafoglio Buoni Mensa”.

Nella stessa pagina, selezionando l’apposito tasto, sarà visualizzabile il calendario del giorno per selezionare ENTRO LE ORE 8:45 del giorno stesso l’assenza dello/a studente/ssa dal servizio.

Come da avviso pubblicato a suo tempo, in mancanza di tale indicazione, l’alunno/a viene considerato presente e il buono pasto viene scalato automaticamente.

Per ogni tipo di informazione è possibile contattare l’Ufficio Assistenza/Istruzione al numero 0171/948626. 

Per ricevere assistenza per l'acquisto dei buoni pasto, inoltre, ricordiamo che il Comune ha aderito al progetto “Reti di facilitazione digitale” realizzato dal Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese con finanziamento del PNRR e che i facilitatori digitali sono disponibili per supportare chiunque avesse bisogno di aiuto. L’elenco dei punti di facilitazione con gli orari di apertura e i contatti per prenotare,  è disponibile al seguente link: Reti di facilitazione digitale - CSAC
 

Allegati