CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI

Settore di competenza:
UFFICIO SEGRETARIO Responsabile del Procedimento:
Silvia BRUNETTI

Tel. 0171.948625
E-mail:silviabrunetti@comune.busca.cn.it

Richiedi Informazioni

Descrizione

Il Comune, compatibilmente con le disponibilità di bilancio, eroga periodicamente contributi a favore di associazioni locali senza scopo di lucro per le iniziative/attività portate avanti. Le iniziative in questione devono comunque avere una positiva ricaduta sulla comunità locale.

REQUISITI SOGGETTIVI RICHIESTI PER L'AMMISSIONE A CONTRIBUTO
L'associazione deve essere costituita con:
- statuto sociale (redatto nella forma dell'atto pubblico o della scrittura privata registrata)
ed essere in possesso di
- codice fiscale o partita IVA

DISPOSIZIONI ATTUATIVE PER LA PRESENTAZIONE DI RICHIESTE DI CONTRIBUTO (EX DEL. G.C. 10/2007)
L'ufficio competente sulla scorta delle risorse disponibili e con indirizzo della Giunta comunale approva un apposito bando contenente le iniziative che si vogliono sostenere e il relativo periodo.
Le associazioni interessate possono presentare domanda utilizzando i moduli appositamente predisposti dall'ufficio competente corredando la domanda stessa con la documentazione richiesta dal bando.

I contributi vengono assegnati con determinazione del competente ufficio sulla scorta dei punteggi conseguiti ed assegnati alle associazioni partecipanti.
La liquidazione segue comunque la presentazione della documentazione attestante entrate/spese relative all'iniziativa o di idonea dichiarazione sostitutiva.

L'ufficio competente provvede allapubblicazione dei contributi/sovvenzioni erogati ai sensi degli artt. 26 e 27 del D.Lgs. 33/2013.


Allegati

Contatti

Segreteria Istituzionale

Via Cavour 28 - 12022 Busca (CN)

Telefono: 0171948611

E-mail: segreteria@comune.busca.cn.it

avatar