Assegnazione borse di studio studenti buschesi

Richiedi Informazioni

Descrizione

Ogni anno entro il mese di settembre il Comune provvede a bandire n. 3 borse di studio (una per la laurea – 2 per diplomi di maturità) da assegnare a studenti che abbiano conseguito il titolo di studio nel periodo compreso tra il 01/08 dell’anno precedente al 31/07 dell’anno in corso. Verranno ammesse a concorso le lauree con punteggio superiore ai 100/110 e i diplomi con punteggio superiore a 90/100. Il regolamento per l’assegnazione della borsa di studio in questione è stato approvato con deliberazione di Consiglio comunale 32/2005. A seguito di pubblicazione del bando e nei termini dallo stesso indicati i partecipanti al concorso devono presentare specifica istanza utilizzando il modulo appositamente predisposto dall’ufficio competente. Scaduto il termine fissato lo stesso ufficio provvede a formulare la graduatoria e, successivamente, a comunicare ai partecipanti l’esito definitivo.
L'ufficio provvede alla pubblicazione degli importi erogati ai sensi degli artt. 26 e 27 del D.Lgs. 33/2013.

Contatti

Segreteria Istituzionale

Via Cavour 28 - 12022 Busca (CN)

Telefono: 0171948611

E-mail: segreteria@comune.busca.cn.it

avatar