Descrizione

Si informa che l’ufficio Segreteria del Comune di Busca sta provvedendo al rinnovo delle convenzioni con i Caf per la compilazione della D.S.U. e conseguente rilascio dell’attestazione I.S.E.E.
Le convenzioni hanno durata dalla data di sottoscrizione del testo di accordo, e fino al 31.12.2017
I Centri di assistenza fiscale non convenzionati e interessati alla sottoscrizione di una convenzione dovranno avere le seguenti irrinunciabili caratteristiche:
      - avere sede sul territorio di Busca con un ufficio di recapito che sia aperto almeno un giorno alla settimana
        - prestare indistintamente a tutti i residenti che ne facciano richiesta ( iscritti e non iscritti all’associazione/sindacato di riferimento) i servizi di cui alla Convenzione, nella sede individuata sul territorio di Busca.


      Per ogni eventuale accordo sulle modalità di erogazione di servizio, si rimanda al testo base della Convenzione che verrà sottoscritta (vedi allegato)
      I Centri di assistenza fiscale interessati alla sottoscrizione della Convenzione con il Comune di Busca dovranno far pervenire all’ufficio protocollo richiesta scritta, tramite posta ordinaria, fax (0171-948646) oppure e- mail (segreteria@comune.busca.cn.it oppure PEC segreteria@cert.busca.gov.it)
      L’ufficio Segreteria – Istruzione – Assistenza – URP rimane a disposizione per eventuali chiarimenti al numero 0171-948.626.

Allegati