Giovedì visite guidate teatrali alla mostra 'Gli incantesimi di Luzzati' al Filatoio di Caraglio

Dettagli della notizia

A cura dell’associazione buschese Mangiatori di nuvole

Data:

03 Gennaio 2017

Tempo di lettura:

1 min

Un'ambientazione della mostra
Un'ambientazione della mostra
L’associazione buschese Mangiatori di nuvole propone per giovedì prossimo, 5 gennaio, le visite guidate teatrali alla mostra “Gli incantesimi di Luzzati” ed al Filatoio Galleani di Caraglio.

A partire dalle 15 i giovani attori Ismaele Bahbaz, Anna Ballatore, Ginevra Barbero, Cristiana Brignone, Lorenzo Beccaria, Giacomo Otta, Matilda Qafaloku, Emily Schena, Francesca Tortora e Francesca Vianello interpreteranno personaggi delle favole modernizzati come la Bella Addormentata alle prese con il suo “Divorzio party” e filatrici un po’ imbranate che racconteranno come funzionava il Filatoio.

Lo spettacolo itinerante è scritto e diretto da Giulia Brenna e Omar Ramero e si snoda lungo tutto il percorso espositivo della mostra e del museo del Filatoio, raccontando in modo ironico e divertente il mondo dell’illustratore Emanuele Luzzati e un pezzo di storia del nostro territorio.

Le visite saranno a rotazione, con ingresso ogni ora (l’ultimo alle 18). Il biglietto comprende lo spettacolo teatrale itinerante e la visita a mostra e torcitoi e costa 10 euro. Presentando alla cassa la tessera soci Mangiatori di nuvole si avrà diritto al biglietto scontato a 6 euro. È consigliabile prenotare il proprio posto telefonicamente o via mail: 0171.618300 oppure info@fondazionefilatoio.it .

Immagini

Ultimo aggiornamento: