La Regione Piemonte, l'Asl CN1 e i medici di medicina generale ricordano che da ottobre prende avvio la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2024-2025.
La vaccinazione è rivolta a titolo gratuito a tutte le persone di età maggiore o uguale a 60 anni, a tutti coloro che presentano una condizione particolare di rischio (patologie cardiovascolari o respiratorie, diabete, immunosoppressione, donne in gravidanza, caregiver di persone fragili), al personale sanitario e docente e alle forze dell'ordine. Per informazioni riguardo alle modalità di somministrazione o per programmare la vaccinazione secondo le modalità proposte,ci si può rivolgere al proprio medico dei medicina generale.
Informazioni: www.aslcn1.it La vaccinazione è rivolta a titolo gratuito a tutte le persone di età maggiore o uguale a 60 anni, a tutti coloro che presentano una condizione particolare di rischio (patologie cardiovascolari o respiratorie, diabete, immunosoppressione, donne in gravidanza, caregiver di persone fragili), al personale sanitario e docente e alle forze dell'ordine. Per informazioni riguardo alle modalità di somministrazione o per programmare la vaccinazione secondo le modalità proposte,ci si può rivolgere al proprio medico dei medicina generale.