Eventi in città: prosegue il coordinamento

Incontri periodici delle associazioni con gli amministratori comunali

08 Luglio 2024

Il saluto del sindaco Ezio Donadio e della assessora Lucia Rosso
Si è svolto la scorsa settimana nel parco dell’Ingenio, per iniziativa del Comune, l’incontro semestrale con le associazioni e i cittadini interessati al progetto di ecomuseo buschese. Alla quarantina di partecipanti si sono rivolti il sindaco Ezio Donadio e l’assessora alla Cultura Lucia Rosso, presente anche la vice-sindaco Beatrice Aimar.

E’ stato confermato l’intento di proseguire nel progetto che vuole unire le associazioni allo scopo di  armonizzare le proposte e le iniziative rivolte sia agli abitanti sia ai turisti.

La consulente che si occupa del coordinamento per l’associazione Igenium, Zelda Beltramo, e che raccoglie le informazioni utili sugli eventi in programma ogni mese, ha ricordato che occorre  comunicare, via mail a ecomuseobusca@gmail.com    oppure telefonano al venerdì mattina dalle ore 10 alle 12 al nuovo numero 353.4694406,  entro il 15 del mese le iniziative stabilite per il mese successivo.

Il calendario degli eventi vuole integrare quello già presente da anni su questo  sito internet ufficiale del Comune - Sezione Eventi – ed è divulgato  tramite locandine cartacee affisse mensilmente nella bacheca dedicata in piazza Fratelli Mariano,  sui profili social Facebook e Instagram  del Comune di Busca e di  Eventi Busca Valmala.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024 09:57