Festa sociale per la Podistica Buschese

Dettagli della notizia

La serata inaugura simbolicamente il nuovo anno sportivo

Data:

13 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

1 min

 Il direttivo
Il direttivo

Lo scorso sabato 8 febbraio si è svolta l'annuale festa sociale della Podistica Buschese che chiude l'attività del 2024 e inaugura simbolicamente il nuovo anno sportivo.

 

Presenti alla serata la vice-sindaca Beatrice Aimar e l'assessore allo sport Diego Bressi che commenta: "Da sempre la Podistica Buschese svolge un fondamentale ruolo sociale di aggregazione, coinvolgendo tutte le fasce di età con la sua attività sportiva. Grazie a nome di tutti per il vostro impegno e per portare il nome di Busca oltre i confini nazionali con le vostre divise verdi".

 

“Abbiamo raggiunto i 250 tesserati – spiega il presidente Davide Galliano – di cui 80 rappresentano le giovani leve dai sei anni in su. Dopo gli anni difficili del Covid ora stiamo nuovamente crescendo e stiamo assistendo a un vero e proprio rinnovo generazionale”.

 

Durante la serata sono stati premiati i campioni provinciali FIDAL che si sono contraddistinti: 

Alberto Aimar, Claudio Brignone, Mauro Culasso, Mario Fadda, Massimo Ghibaudo, Edoardo Gosmaro, Filomena Menduni, Sabina Morosino, Pietro Parlati, Lara Reineri.
 

Un premio di riconoscimento anche per coloro che hanno dimostrato impegno e partecipazione alle attività e al gruppo camminatori.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 25/03/2025 16:57