Fondi ministeriali per i centri estivi di fine agosto e inizio settembre

Domande entro il 12 agosto

26 Luglio 2024

È stato pubblicato il bando comunale destinato ai soggetti del terzo settore e socio-educativi per l’organizzazione dei centri estivi di fine agosto e inizio settembre (dal 19 agosto al 6 settembre) destinati a bambini e ragazzi buschesi dai 0 a 14 anni, con il sostegno del Comune di Busca grazie a fondi del Ministero per le Politiche della famiglia.

“Anche quest’anno attraverso un apposito bando, - spiega l’assessora alla Famiglia, Lucia Rosso, - saranno erogati oltre 10.000 euro a copertura parziale dei costi del servizio. Le famiglie potranno iscrivere i propri figli alle attività previste dai centri estivi che aderiranno al bando al prezzo calmierato di 20 euro a settimana. Si tratta di una modalità, già attivata con successo gli scorsi anni, funzionale e finalizzata a dare un sostegno concreto alle famiglie”. Gli enti e le associazioni organizzatrici delle attività dovranno far pervenire le richieste di partecipazione, declinate a seconda delle fasce di età interessate, entro le ore 12 del 12 agosto all’indirizzo  comune.busca@legalmail.it.

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024 12:50