IL PIEMONTE TI VACCINA, quando possono preaderire i più giovani.

Dettagli della notizia

Data:

28 Maggio 2021

Tempo di lettura:

1 min

La Regione Piemonte prosegue la campagna di vaccinazione della popolazione dando il via alla preadesione delle categorie individuate dal piano vaccinale nazionale. Grazie a questo servizio, con pochi passaggi e informazioni, è possibile manifestare l'adesione per essere vaccinato.

La Regione Piemonte anticipa al 28 maggio la possibilità di preaderire per la fascia 30-39 anni (era prevista dall’8 giugno) e al 4 giugno per la fascia 16-29 anni (era prevista dal 15 giugno).         
 
Entro 48 ore dalla preadesione verrà inviato un sms/mail con il giorno, l’ora e il luogo in cui effettuare il vaccino. Si potranno consultare i dati dell’appuntamento anche all’interno dell’Area personale. Se il percorso vaccinale è già iniziato, nell’Area Personale si troveranno i dati sugli appuntamenti e sulle vaccinazioni ricevute L’assistito dovrà recarsi all’appuntamento nella data e nel luogo comunicato nell’SMS e/o nella mail. In caso di impossibilità a presentarsi, potrà aderire nuovamente, con le medesime modalità, a partire dalla settimana successiva a quella dell'appuntamento ricevuto.

A questo link tutte le informazioni per arrivare preparati al giorno del vaccino
https://www.ilpiemontetivaccina.it/preadesione/?fbclid=IwAR3oO6_0gOuJKdCikyRDdo-VrcBoJcJhG8CtUHC0Vr6R8qe8dICGKaxgpow#/info

Per informaziooni e PREADESIONI
https://www.ilpiemontetivaccina.it/preadesione/?fbclid=IwAR3oO6_0gOuJKdCikyRDdo-VrcBoJcJhG8CtUHC0Vr6R8qe8dICGKaxgpow#/


Ultimo aggiornamento: 28/05/2021 10:39