E venerdi Busca avrà anche il suo Mister

Dettagli della notizia

Un concorso... di simpatia

Data:

20 Giugno 2007

Tempo di lettura:

1 min

Due settimane dopo il notevole successo dello spettacolo che ha portato all’elezione di Miss Busca e Madamin Busca 2007 (Stefania Verna di Borgo San Dalmazzo e Daniela Borsotto di Busca), venerdì 22 giugno, alle ore 21, sempre in piazza della Rossa, si svolgerà la seconda edizione del concorso per l’elezione di “Mister Busca”, anch’esso organizzato dal bar Scacco Matto e promosso in collaborazione con gli assessorati comunali al Commercio e Manifestazioni e la pro loco Busca Eventi.

Ideatore e organizzatore dell'evento è  Samuele Maurino, titolare del bar, e il suo staff di collaboratori,  con il sostegno di diversi sponsor  commerciali, buschesi e non.

Presenteranno la serata Samuele Maurino e Denise Sanua, insieme alle Miss e le Madamin Busca 
 
Protagonisti della seconda edizione della manifestazione più di trenta aspiranti al titolo che dovranno esibirsi anche in prove di abilità.

Il programma della serata prevede  due le sfilate: la prima in abito casual, nella quale i concorrenti dovranno rappresentare la propria personalità, la seconda in costume. 

Sul paco di esibiranno, poi,  il nuovo corpo di ballo formato dai ragazzi dello Scacco Matto, denominato “I Baci di Busca”, ed un gruppo di ragazzi saluzzesi con  un brano tratto dal musical “Aggiungi un posto a tavola”. 

La giuria, composta da sole donne, decreterà i finalisti, ai quali sarà chiesto di superare una prova di simpatia, comunicata loro al momento. Il vincitore del titolo di Mister Busca 2007 sarà scelto fra i finalisti.







Ultimo aggiornamento: