Venerdì 22 giugno. Luca Busso è Mister Busca

Dettagli della notizia

Piazza gremita di spettatori

Data:

23 Giugno 2007

Tempo di lettura:

2 min

BUSCA EVENTI. Mister Busca Luca Busso con Miss Busca Stefania Verna, il presentatore Samuele Maurino e gli assessori Ivo Vigna e Marco Gallo
BUSCA EVENTI. Mister Busca Luca Busso con Miss Busca Stefania Verna, il presentatore Samuele Maurino e gli assessori Ivo Vigna e Marco Gallo

Luca Busso, 24 anni, di Tarantasca, di professione imprenditore agricolo, eletto dagli applausi del pubblico, si è aggiudicato il titolo di “Mister Busca 2007”. Secondo classificato, “Mister Tentazioni”, Mikos Miretti, 19 anni, di Revello, studente Ispia di Savigliano, terzo “Mister Scacco Matto”, Diego Chesta, 22 anni, di San Lorenzo di Caraglio, assicuratore. A due settimane dall’elezione di “Miss e Madamin Busca” (Stefania Verna di Borgo San Dalmazzo e Daniela Borsotto di Busca), è stato nuovamente un successo il Concorso “Mister Busca”, svoltosi venerdì 22 giugno, con palco e passerella in Piazza della Rossa. La manifestazione, organizzata dal Bar Scacco Matto e promosso in collaborazione con gli Assessorati al Commercio e Manifestazioni e la pro loco Busca Eventi, e realizzata grazie al sostegno di diversi sponsor dell’ambiente commerciale buschese, ha infatti richiamato migliaia di spettatori.

Ideatore e organizzatore: Samuele Maurino del Bar Scacco Matto, con il sostegno di diversi sponsor dell’ambiente commerciale buschese.

Protagonisti della seconda edizione della manifestazione: 40 aspiranti al titolo.

Hanno presentato la serata: Samuele Maurino insieme alle vallette Denise Sanua e Valentina Prato e con le simpatiche intromissioni di Silvia Perotti e Marco Martini.

La Giuria era composta da cinquanta donne, dai 15 anni in su.

Il programma della serata: due le sfilate dei Mister, la prima in abito casual, la seconda in costume da bagno. La Giuria ha quindi decretato i 5 finalisti (Manuel Rinaudo, Mikos Mirettti, Alessandro Lo Biundo, Diego Chesta, Luca Busso), a cui è stato richiesto di superare prove di simpatia e abilità. I concorrenti si sono ulteriormente ridotti a 3 (Luca Chesta, Luca Busso e Mikos Miretti) e il giudizio finale è spettato al pubblico, che, con gli applausi, ha proclamato il vincitore del titolo.

Intermezzi: i ragazzi e le canzoni di Sergio Torta, in visita promozionale per il Buscanta, che aprirà la Notte Rosa del 27 luglio, i balletti dei ragazzi “I Baci di Busca”, le esibizioni a cura della palestra Body Style, la premiazione da parte dell’amministrazione comunale della società di calcio buschese Gem Chimica, promossa dalla II alla I categoria.

I VINCITORI:

1° Mister Busca: Luca Busso, 24 anni, di Tarantasca, imprenditore agricolo

2°Mister Tentazioni: Mikos Miretti, 19 anni, di Revello, studente Ispia di Savigliano

3° Mister Scacco Matto: Diego Chesta, 22 anni, di San Lorenzo di Caraglio, assicuratore

 

Dice Samuele Maurino “A conclusione delle due serate dedicate alle Miss e Madamin e ai Mister, voglio ringraziare di cuore tutti gli amici e i volontari che, a vario titolo, mi hanno aiutato e sostenuto nell’organizzazione delle manifestazioni. Ho cercato di citarli tutti nel corso delle due serate, sono davvero tanti: a tutti loro un grazie sincero. In modo particolare, voglio poi ringraziare personalmente per quanto hanno fatto: Ugo Poggiolesi di Rossella Scampoli, per il montaggio del palco e della scenografia, Aimar Elettrodomestici di Busca, per l’assistenza tecnica e video, Livio Barra, detto Kallas, per la regia degli spettacoli”.

Immagini

Ultimo aggiornamento: