La rassegna Schermi d’autore al cinema Lux, curata dal cineclub Méliès, propone per giovedì 21 e venerdì 22 ottobre il sorprendente film “Maternal" della regista bolzanese Maura Delpero, con Lidiya Liberman: l'Hogar, un centro religioso italo-argentino per ragazze madri, è un luogo paradossale in cui la maternità precoce di giovani madri adolescenti convive con il voto di castità delle suore che le hanno accolte, tra regole rigide e amore cristiano… Al venerdì sarà ospite al Lux l'attrice Lidiya Liberman, già diretta anche da Marco Bellocchio e Gianluca Iodice, interprete del film.
Regole di sicurezza
Il cinema Lux riapre osservando con attenzione il protocollo anticovid, con obbligo di mascherina e green pass dai 12 anni.
Abbonamento e tariffe
L’accesso alle proiezioni sarà possibile con abbonamento a 15 euro (che comprende anche la tessera associativa ANCCI-Méliès) o con il biglietto singolo a 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l'abbonamento direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna. Confermati i servizi che ormai segnano la differenza del Circolo con le realtà simili: l'introduzione alla visione precedente la proiezione ed il voto del pubblico. Tante sorprese attendono i partecipanti al ciclo di proiezioni. I prezzi, decisamente competitivi, sono possibili grazie al supporto dei molti sponsor che sostengono l'attività del circolo (l'elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it nella pagina "partnership").
Informazioni: www.cineclubmelies.it , direttivo@cineclubmelies.it tel. 349.1817658.