Nuovo Toro club Busca e valle Maira
Dettagli della notizia
Rinasce, dopo un periodo di "letargo", il Toro club Busca, allargato alla valle Maira. L’ex presidente del vecchio club, ora presidente onorario, Teresio Giorgis, in realtà, non ha mai smesso di tifare granata.
Lo storico presidente buschese ha raccolto nuove leve per dar vita ad un nuovo direttivo. Ne fanno parte Oscar Perottino e Roberto Giaggioli, i nuovi presidente e vicepresidente, Rinaldo Giaggioli, segretario, e i quattro consiglieri Alessandro Bertolotti, Luca Eandi, Davide Mattio e Italo Giraudo.
Per inaugurare il "new deal "del Toro club Busca e valle Maira è stata organizzata una fasta al Minigolf park di Dronero per la sera del 28 di luglio, durante la quale sarà possibile diventare ufficialmente membri del club al costo di 10 euro, con la tessera sarà consegnato un simpatico gadget; per i bambini la tessera è gratuita.
E’ possibile inoltre sottoscrivere l’iscrizione al club nel Caffè Grande e nel Bar 900 di Busca al Minigolf park di Dronero.
Per maggiori informazioni e prenotazioni alla cena del 28 luglio (entro il 22) si può telefonare al presidente tel 335.1331020, o al vice-presidente 335.1330769, oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: toroclub.buscaemaira@libero.it.
A cura di
Ultimo aggiornamento: