Da lunedì 15 novembre al 15 dicembre sarà possibile fare richiesta per l'attribuzione di contributi del fondo sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l’anno 2021.
La domanda deve essere presentata all’ufficio Segreteria - Assistenza del Comune, via Cavour 28, previo appuntamento telefonico allo 0171.948611 interno 3 nei seguenti orari: lunedì e martedì dalle 8.30 alle 12, mercoledì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17, venerdì dalle 8.30 alle 12. Non saranno ammessi utenti che non abbiano prenotato l'appuntamento.
All'appuntamento è necessario arrivare con tutta la documentazione necessaria: carta di identità del richiedente, copia del permesso di soggiorno in corso di validità del solo richiedente nel caso in cui sia cittadino straniero o apolide, copia integrale del contratto di affitto in corso di validità;
Altre informazioni in link qui sotto.
La domanda deve essere presentata all’ufficio Segreteria - Assistenza del Comune, via Cavour 28, previo appuntamento telefonico allo 0171.948611 interno 3 nei seguenti orari: lunedì e martedì dalle 8.30 alle 12, mercoledì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17, venerdì dalle 8.30 alle 12. Non saranno ammessi utenti che non abbiano prenotato l'appuntamento.
All'appuntamento è necessario arrivare con tutta la documentazione necessaria: carta di identità del richiedente, copia del permesso di soggiorno in corso di validità del solo richiedente nel caso in cui sia cittadino straniero o apolide, copia integrale del contratto di affitto in corso di validità;
Altre informazioni in link qui sotto.