Sbronzi all’alba senza sigarette, ma con... l'aperitivo

Dettagli della notizia

Venerdi dalle ore 19,30 sulla terrazza del Roccolo prende avvio la Notte bianca di Busca

Data:

23 Luglio 2007

Tempo di lettura:

1 min

Incomincerà alle ore 19,30 sul terrazzo del castello del Roccolo la prima Notte bianca di Busca, venerdi prossimo 27 luglio.

E sarà anche l’ultimo dei tre appuntamenti previsti per il ciclo “Aperitivo in terrazza”, iniziativa di straordinario successo, con un'affluenza di pubblico superiore alle aspettative, organizzata  dall’associazione culturale Marcovaldo, in collaborazione con il Monte Cristo Cafè di Busca.

Le degustazioni
Il programma di venerdi prevede le degustazione dei vini bianchi veneti della “Cantina Masi”, dei vini rossi pugliesi della “Cantina Candido” e dei vini rossi sardi della “Cantina Ferruccio Deiana”. 

Allieterà la serata il Trio Catalano, Gattico, Suzuki che proporrà lo spettacolo “Sbronzi all’alba senza sigarette”. 

Lo spettacolo
“Sbronzi all’alba senza sigarette” è il progetto poetico-musicale realizzato dal poeta torinese Guido Catalano e dal musicista Andrea Gattico insieme alla violinista giapponese Mayumi Suzuki. 

Il Trio Catalano, Gattico, Suzuki si forma nel 2004 con l’obiettivo di creare una fusione di poesia e musica che si traduce in una serie di spettacoli a metà tra il concerto e il reading poetico. Dopo due anni di intensa collaborazione in studio e dal vivo, il trio lancia sul mercato globale un Cd che raccoglie 18 storie da ascoltare, da leggere e da vedere come piccoli films. Parallelamente parte il Tour “Sbronzi all’alba senza sigarette Live” nel quale gli artisti propongono al pubblico uno spettacolo unico nel suo genere. 

Il costo di ingresso all’aperitivo (comprensivo di aperitivo, visita guidata alle cascate e al castello, intrattenimento) è di 12 euro. Per la prenotazione dei tavoli ci si deve rivolgere al Montecristo Cafè di Busca (tel. 339.6646879).


Ultimo aggiornamento: