Nella sezione “Lavora con noi” è possibile trovare tutte le indicazioni e le informazioni per formulare correttamente domanda di lavoro ad Amos.
Affinchè le domande di lavoro vengano prese in considerazione è necessario porre attenzione alla compilazione e alle norme che regolano la partecipazione alle selezioni.
Le domande errate o incomplete non potranno essere tenute in considerazione.
CANDIDARSI ESCLUSIVAMENTE tramite registrazione al link “Registrati per presentare la tua candidatura” presente sulla pagina “Lavora con noi” del sito internet aziendale
Posizioni aperte:
- 064/22 AMMINISTRATIVO ADDETTO FRONT OFFICE, BACK OFFICE E CALL CENTER_ Alba, Bra, Verduno e sedi distrettuali
- 063/22 INFERMIERE - Saluzzo Cuneo Fossano
- 062/22 AMMINISTRATIVO ADDETTO FRONT OFFICE, BACK OFFICE, CALL CENTER E ACCOGLIENZA - Alessandria
- 060/22 ADDETTO ANTINCENDIO E SORVEGLIANZA NON ARMATA - Strutture ASL CN1
- 059/22 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO- Alessandria
AMOS nasce nel 2004 come programma di sperimentazione gestionale ai sensi dell’art. 9-bis, comma 1, d.lgs. 502/92 secondo cui “Le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano, autorizzano programmi di sperimentazione aventi a oggetto nuovi modelli gestionali che prevedano forme di collaborazione tra strutture del Servizio sanitario nazionale e soggetti privati, anche attraverso la costituzione di società miste a capitale pubblico e privato”
Oggi Amos è una società consortile a responsabilità limitata a totale partecipazione pubblica, avente scopo mutualistico e non lucrativo, ai sensi degli articoli 2602, 2615-ter e 2620 del codice civile. La società eroga i suoi servizi esclusivamente a favore degli enti soci a seguito di affidamento diretto ("in house") e quindi nel pieno rispetto dei principi nazionali e comunitari che limitano tali attività e che impongono il cosiddetto "controllo analogo".
Per maggiori informazioni e candidature
https://www.amos.piemonte.it/it/lavora-con-noi.html