Domenica Passeggiata ecologica e sportiva

Dettagli della notizia

Sulla collina e con pic-nic campagnolo

Data:

30 Agosto 2007

Tempo di lettura:

1 min

Si svolgerà lungo le strade della collina la Passeggiata in programma per domenica 2 settembre
Si svolgerà lungo le strade della collina la Passeggiata in programma per domenica 2 settembre
La tradizionale Passeggiata ecologica organizzata dal Comune, assessorato all’Ecologia,  insieme all’associazione Ambiente padano, diventa un appuntamento anche sportivo.

Si svolgerà domenica prossima, 2 settembre, con partenze alle ore 9,30 e alle 10, 30 da piazza Fratelli Mariano e si avvarrà della collaborazione dell’assessorato comunale allo Sport, del patrocinio della Fidal e della partecipazione di numerose altre associazioni cittadine: la Podistica buschese, il Gruppo Ana, il Gruppo comunale volontari di Protezione civile, il Comitato Cri, la Carabinieri in congedo e la pro loco Busca Eventi.

Sono previsti tre diversi percorsi, in parte collinari: il breve di tre chilometri, il medio di 5 e il lungo di 8 che saranno segnalati dagli organizzatori con personale e bandierine.

L’arrivo sarà alla Casa alpina, sulla collina, dove si svolgerà il pic-nic campagnolo: sarà garantito un servizio di trasporto gratuito della borse dei partecipanti per il pranzo al sacco.

L’iscrizione può avvenire nella mattina stessa dell’evento e costa 5 euro; le società sportive ed i gruppi numerosi dovrebbero iscriversi in anticipo, per una migliore riuscita della manifestazione, entro martedì 28 agosto inviando una e-mail a questo indirizzo: nadia@podisticabuschese.com o telefonando allo 0171.943423 oppure 338.4857706(Angelo Pasero) o allo 333.3874372 (Nadia Marchiò).

Immagini

Ultimo aggiornamento: