Venerdì scorso, 2 settembre, nella frazione San Chiaffredo, in occasione della festa patronale, è stato inaugurato il restyling dell’area destinata agli eventi e gestita dalla pro loco frazionale, presieduta da Bruno Olivero. Grazie ai contribuiti dei Comuni di Busca e di Tarantasca, della Cassa di risparmio di Fossano e con fondi della pro loco e alcuni lavori a cura dei volontari, è stara realizzata una nuova pavimentazione e acquistata la nuova tensostruttura.
Alla semplice cerimonia hanno partecipato il sindaco Marco Gallo, gli assessori Lucia Rosso, Beatrice Aimar, Diego Bressi, Ezio Donadio il consigliere Gianfranco Ferrero e per Tarantasca il sindaco Giancarlo Armando, la vicesindaca Bruna Giordano, il consigliere Manuel Cesana, il presidente della proloco San Chiaffredo, Bruno Olivero.
“Avere un posto accogliente e sicuro per stare insieme e fare comunità – ha detto il sindaco Gallo – è davvero importante per la vita sociale di una frazione attiva e popolosa come San Chiaffredo. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questa realizzazione”.