SPORT - Pallavolo: Busca alla vigilia di una nuova avventura in B1

Dettagli della notizia

Il minivolley al via dal 19 settembre

Data:

12 Settembre 2007

Tempo di lettura:

1 min

L'home page del sito rinnovato
L'home page del sito rinnovato
Secondo anno consecutivo per il Busca di Liano Petrelli nel campionato  B1 Nazionale. La scorsa settimana i giocatori si sono  ritrovati al Palazzetto dello sport di Busca per incominciare  la preparazione atletica in vista di uno dei campionati più difficili ed avvincenti degli ultimi anni, con squadre di ottimo livello e ben 5 retrocessioni. 

Confermati  Aimone Alletti,  Andrea Galliani,  Massimiliano Prandi, Michele Baranowicz, Andrea Ariaudo , Luigi Fumagalli, Andrea Rossi, Lorenzo Vittone.

I nuovi arrivi sono:  Andrea Casarin, schiacciatore classe 1991 dal Trebaseleghe, Alberto Cafulli, schiacciatore classe 1990 dall’ Asystel Milano. Inoltre Marco   Lingua, nel ruolo di centrale,  Samuele Montagna, come libero, il più piccolo dei Coscione, Mattia classe 1990 nel ruolo di palleggiatore e  Matteo Bolla, già l’anno scorso ospite a Busca, ma aggregato al gruppo della serie C di Cuneo . 

“Non vedo l’ora di incominciare – dice Liano Petrelli -, Tutti gli anni è una sfida e con ragazzi nuovi ed una serie B1 così impegnativa ci sarà da lavorare moltissimo“. 


Per quanto riguarda l'attività dell'associazione sportiva, sono moltissimi i gruppi che stanno iniziando l’attività;  il minivolley prenderà il via il 19 settembre e non a novembre come gli anni scorsi. 

Infine, altra importante novità, è stato riavviato con una nuova veste grafica il sito internet dell'associazione.

Immagini

Ultimo aggiornamento: