Sabato 14 ottobre nel parco dell'Ingenio 'La cena. Futuri alternativi'

Dettagli della notizia

Evento organizzato da Andirivieni, cohousing agricolo di Busca, con Cresco, azienda agricola della Valle Varaita e prima Comunità a supporto dell'agricoltura del Piemonte

Data:

05 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

1 min

Sabato 14 ottobre nel parco dell'Ingenio 'La cena. Futuri alternativi'
Sabato 14 ottobre nel parco dell'Ingenio 'La cena. Futuri alternativi'
Sabato 14 ottobre nel parco dell'Ingenio è in programma "La cena. Futuri alternativi", il primo evento organizzato da Andirivieni, cohousing agricolo di Busca, con Cresco, azienda agricola della Valle Varaita e prima Comunità a supporto dell'agricoltura del Piemonte.

"L'evento è un'occasione per riflettere sui temi della sostenibilità e della comunità - dicono gli organizzatori - in un modo molto semplice: una cena che parlerà dei valori che condividiamo e proponiamo".
 
L'accoglienza inizia alle ore 17. Alle 17.30 ci sarà lo spettacolo teatrale Il Volo, a cura di Meraki Teatro, e lapossibilità di visitare il cohousing di Andirivieni e riflettere sull'abitare collaborativo. Dalle 19 l'aperitivo e dalle 20 la cena su prenotazione.

Proprio la cena, vegana, senza glutine e senza lattosio, con polenta e verdure di Cresco, gelato del Birroschio, caffè di Tatawejo e tanti prodotti del territorio è l'elemento centrale dell'evento. Dopo la cena sarà la musica di Regno a diventare protagonista con un concerto live.

Per la cena è necessario prenotarsi entro mercoledì 11 ottobre tramite il form dedicato sui profili social di Andirivieni e Cresco oppure scrivendo al numero 346.3633382 (Stefano).

La cena ha un costo di 10 euro, bere escluso, e 6 euro per i bambini sotto i 10 anni. Chi non partecipa alla cena può essere presente agli altri momenti dell'evento, in questo caso l'ingresso è a offerta libera.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023 16:31