ASSOCIAZIONI - Calcio: Ardor travolto all'esordio nel suo stadio

Dettagli della notizia

Campionato Prima Categoria: Busca - Caraglio: 0 - 6

Data:

01 Ottobre 2007

Tempo di lettura:

1 min

Un'azione di gioco al Natale Berardo
Un'azione di gioco al Natale Berardo
L'Ardor Busca, finalmente all'esordio nel suo stadio ufficiale, il Natele Berardo, che divide con gli amici del Busca Calcio,  subisce una sonora sconfitta da parte del Caraglio.
 
Gli uomini di Garello non riescono a rispondere per quasi tutti i 90 minuti al gioco fluido e veloce degli ospiti, che chiudono la partita con un indiscutibile 6 a 0.

 L'inizio di gara fa illudere il pubblico di casa con le belle manovre di gioco dei buschesi che vanno al tiro prima con Olocco, da fuori area, e, in seguito, con una bella azione conclusa da Tallone. 

Poi il Caraglio si fa vedere in altrettante occasioni, con Bongiovanni e Cataldo, splendidamente neutralizzate da Costamagna.
 
Ma alla mezz'ora è un disimpegno sbagliato del centrocampo buschese a permettere a Cataldo di trovarsi solo davanti al portiere e portare la sua squadra in vantaggio. 

Passano meno di 5 minuti e il bomber caragliese raddoppia in velocità, fissando così il risultato sul 2 a 0 alla fine del primo tempo.

Nella ripresa  dominio costante del Caraglio, che nel giro di pochi minuti chiude la partita con la doppietta di El-faqraoni. 

Il Busca non c'è piu e gli ospiti dilagano nel finale ancora con Cataldo che firma la sua personale tripletta. 

In classifica, dopo 4 giornate, il Caraglio è a quota 9 punti e l'Ardor  rimane fermo a zero, con  1 rete all'attivo e ben 13 al passivo. 

Ardor Costamagna: Bima(Peretti S.) Migliore (Peretti G.) Gribaudo Comba Giolitti Tallone Ghigo Giaccardi Mandrile Olocco (Gertosio)
Ammoniti: Tallone Migliore
Allenatore: Garello 
Caraglio: Peano Bertaina Garino Dalmasso S. (Giraudo) Matta Napodano Gozzo Costantino Cataldo El-Faqraoni (Dalmasso G.) Bongiovanni 
Allenatore: La Porta 

Arbitro: Scaffini di Bra

Immagini

Ultimo aggiornamento: