ASSOCIAZIONI - Lunedi la Pallavolo 2007/2008 si presenta al pubblico

Dettagli della notizia

In municipio all ore 17,30

Data:

04 Ottobre 2007

Tempo di lettura:

1 min

Lunedì prossimo, 8 ottobre, l'associazione Pallavolo Busca presenterà al pubblico la nuova stagione sportiva.

L'appuntamento è nella Sala consigliare del municipio alle ore 17.30.
 
Come di consueto, nella settimana che precede l'avvio dei campionati, i dirigenti buschesi organizzano un incontro per far conoscere giocatori, tecnici e programma della nuova stagione.

Il primo piano sarà sulla prima squadra, che si prepara a giocare la seconda stagione consecutiva nel campionato di serie B1 maschile sotto la guida di mister Liano Petrelli: saranno pressenti anche tecnici e dirigenti in rappresentanza delle squadre giovanili buschesi. 

“Invitiamo tutti i tifosi ed i giornalisti a questo incontro – dice il direttore sportivo Beppe D’Agostino – è ormai un’istituzione che si ripete da tanti anni. Abbiamo molti giocatori nuovi da far conoscere e lanciare nel volley che conta”.

Impresa, quest'ultima, cha a Busca sanno compiere alla perfezione, tanto è vero che sono davvero tanti i giocatori "nati" agonisticamente a Busca che giocano (o hanno giocato) nel campionato di serie A.  

Va inoltre sottolineato il ruolo che questa associazione ricopre in campo educativo per l'avvio allo sport dei bambini e dei giovanissimi: sono ben nove le squadre iscritte quest'anno nei vari campionati. 
 
Momento clou dell’incontro sarà la presentazione della maglia 2007/2008. Otre ai consolidati Top Four e Bre Banca, quest’anno saranno presenti  sponsor come Buscafer, il Consorzio Asprofrut, G.A.R., e il logo Le vacanze da prendere al volo - Internet travel point.

Ultimo aggiornamento: