Il Trofeo memorial Botta della Podistica Buschese

Dettagli della notizia

Data:

13 Maggio 2024

Tempo di lettura:

1 min

Un momento delle premiazioni
Un momento delle premiazioni
Sabato scorso si è svolta  a  Melle l"11° edizione del Trofeo memorial "Marta Botta", valevole come seconda prova del Campionato regionale di Corsa in Montagna giovanile e 3^ prova EcoGioò, prova unica di Campionato provinciale individuale e di Società giovanile di Corsa in Montagna, 2^ prova del Campionato provinciale individuale e di Società di Corsa in Montagna adulti, prova unica Titolo Regionale U.S A.C.L.I. di Corsa in Montagna Adulti. L’evento è a cura della Podistica Buschese.

In un pomeriggio con temperature estive, le varie categorie si sono date battaglia nell'anfiteatro di Melle, dalle categorie più giovani EF/M5 su un percorso di 400 metri ai 4.500 metri  della categoria Allievi. Gli Adulti hanno effettuato un percorso di 5000 metri. Gli assoluti maschili e femminili hanno corso una gara di 10.000 metri salendo nelle borgate di Melle su sentieri resi anche a tratti scivolosi dalla pioggia caduta nei giorni precedenti e una discesa su strada bianca.
 
I premiati: Edoardo Gosmaro, Giulia Ferrara, Alice Nazario, Lara Reineri, Alberto Aimar, Claudio Brignone, Matteo Vernetti. Il titolo regionale Acli ha visto un podio tutto buschese con 1° Matteo Vernetti, 2° Emilio Falco, 3° Sergio Olivero: al femminile 2^ Lara Reineri e 3^ Maria Lucia Bodrero.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 15/05/2024 12:20