ASSOCIAZIONI - Pallavolo, per Busca qualcosa di più di uno sport

Dettagli della notizia

Culla di campioni, l'associazione è sempre più impegnata nella divulgazione

Data:

09 Ottobre 2007

Tempo di lettura:

1 min

Da sinistra, il responsabile del mini-volley, Giangi Gordano, il sindaco, Luca Gosso, l'onorevole Teresio Delfino, il presidente della Pallavolo Busca, Alberto Aimar, l'assessore allo Sport, Giuseppe Delfino
Da sinistra, il responsabile del mini-volley, Giangi Gordano, il sindaco, Luca Gosso, l'onorevole Teresio Delfino, il presidente della Pallavolo Busca, Alberto Aimar, l'assessore allo Sport, Giuseppe Delfino
Si stava un po’ stretti ieri pomeriggio nella sala della Giunta comunale per la presentazione della nuova stagione della Pallavolo Busca, tanti erano i dirigenti, gli allenatori, gli accompagnatori, gli atleti, sia pure fossero stati, questi ultimi, soltanto una piccola rappresentanza della grande famiglia. Al completo la prima squadra che gioca in serie B1 maschile; poi alcuni dei tanti i ragazzi e ragazzi dalle giovanili: sono ben nove le squadre iscritte nei vari campionati (senza contare il boom di iscritti al mini-volley) ed è già giunto un brillante risultato di inizio stagione: le ragazze della Under 14 si sono classificate seconde al torneo Ottobre volley di Bra. La formazione allenata da Erika Bosco e Davide Eandi è stata sconfitta soltanto dalle padrone di casa per 2 a 1 con risultato in bilico fino alla fine (18 - 16).

Tutti i particolari della nuova stagione nel nuovo sito della Pallavolo Busca e anche da queste pagine, nei giorni prossimi.

Per ora segnaliamo una novità importante per la crescita della pratica dello sport come “maestra di vita” e opportunità di svago per tutti, bambini,,, e non, così come nello spirito dell’associazione da sempre. 

Busca, culla di campioni dello sport sotto rete, si impegna sempre più nella divlugazione della pratica sportiva: per una sera alla settimana una delle squadre andrà in trasferta ad allenarsi per fare posto allo “Spazio volley”: il Palazzetto dello sport resterà a disposizione, gratuitamente, di chiunque voglia provare per solo diletto qualche schiacciata. Ancora da stabilire l’orario, che sarà reso noto appena possibile. 

Immagini

Ultimo aggiornamento: