Il Consorzio ecologico del Cuneese, in collaborazione con il Comune e con la ditta San Germano del Gruppo Iren, organizza un incontro con la popolazione in tre diversi orari: martedì 5 novembre alle ore 18:00 oppure alle 20:00 nella sala Incontri Porta per Santa Maria e mercoledì 6 novembre alle 20:30 al circolo Acli di San Chiaffredo, in piazza Don Demaria.
Gli appuntamenti riguardano in particolare la novità circa la raccolta differenziata porta a porta del verde, che dal prossimo aprile 2025 cambierà la forma del servizio, per migliorarlo a favore dell'utenza e della qualità del materiale. Gli incontri serviranno anche per dare altre informazioni utili alla popolazione e per ricevere segnalazioni e consigli.
Dal QR Code nell’infografica in link qui sotto, è possibile compilare un questionario con cui il Consorzio desidera conoscere l'opinione degli utenti. Si invitano, inoltre, tutti gli utenti a scaricare la app IrenAmbiente, per avere a portata di mano info e opportunità di segnalazioni. “Sia di persona – fa notare l’assessore all’Ambiente Diego Bressi - con gli incontri diretti con la popolazione, sia online, è sempre vivo e attivo il rapporto e il confronto con gli utenti, poiché è con il dialogo costruttivo che riusciremo a migliorare ancora tutto il servizio raccolta rifiuti e a mantenere decoroso il territorio comunale”.
Gli appuntamenti riguardano in particolare la novità circa la raccolta differenziata porta a porta del verde, che dal prossimo aprile 2025 cambierà la forma del servizio, per migliorarlo a favore dell'utenza e della qualità del materiale. Gli incontri serviranno anche per dare altre informazioni utili alla popolazione e per ricevere segnalazioni e consigli.
Dal QR Code nell’infografica in link qui sotto, è possibile compilare un questionario con cui il Consorzio desidera conoscere l'opinione degli utenti. Si invitano, inoltre, tutti gli utenti a scaricare la app IrenAmbiente, per avere a portata di mano info e opportunità di segnalazioni. “Sia di persona – fa notare l’assessore all’Ambiente Diego Bressi - con gli incontri diretti con la popolazione, sia online, è sempre vivo e attivo il rapporto e il confronto con gli utenti, poiché è con il dialogo costruttivo che riusciremo a migliorare ancora tutto il servizio raccolta rifiuti e a mantenere decoroso il territorio comunale”.