Sportello Ascolto di diritti con progetto Break the wall della Cooperativa Insieme a Voi

Dettagli della notizia

A partire dal 23 gennaio, tutti i giovedì dalle ore 18.00 alle ore 19.00, apre a Busca all’Open Education Space di Via Carletto Michelis, lo Sportello di Ascolto dei Diritti.

Data:

13 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

1 min

Sportello Ascolto di Diritti progetto Break the wall
Sportello Ascolto di Diritti progetto Break the wall
A partire dal 23 gennaio, tutti i giovedì dalle ore 18.00 alle ore 19.00, apre a Busca all’Open Education Space di Via Carletto Michelis, lo Sportello di Ascolto dei Diritti rientrante nel progetto “Break the wall” – Impegnati nei diritti, a cura della Cooperativa sociale Onlus Insieme a voi. Il servizio è rivolto ad adulti e ragazzi che incontrano e vivono situazioni di difficoltà nella quotidianità. Un operatore sarà a disposizione per indirizzare ai servizi del territorio e aiutare a trovare le soluzioni per il rispetto dei diritti Info: Annachiara Giraudo +39 378 301 1949; giraudo.sai.iav@gmail.com

“Insieme è più facile rompere il muro: abbattiamo insieme il muro dell’indifferenza – dicono i referenti del progetto capofilato dalla Cooperativa Insieme a voi – Lo Sportello di Ascolto dei Diritti rientra nel progetto “Break the wall” – Impegnati nei diritti, che propone momenti e occasioni di riflessione e condivisione sull'importanza dell'essere una comunità che educa e dialoga”. 
Il progetto Break the wall -  impegnati nei diritti finanziato dalla Fondazione CRC, è capofilato dalla Cooperativa Insieme a voi in parternariato con Il Comune di Busca.
“Grazie alla cooperativa Insieme a voi per la proposta progettuale. – dice l’assessore alle Pari Opportunità, Lucia Rosso – Il progetto intende promuovere la tutela dei diritti civili, dell'ambiente e del benessere sociale, favorendo l’inclusione e il rispetto delle diversità, attraverso esperienze concrete di coinvolgimento comunitario”. 
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 14/01/2025 10:53