ASSOCIAZIONI - Volley: i risultati delle giovanili
Dettagli della notizia
PRIMA DIVISIONE MASCHILE
Pallavolo Busca Libertas – B.C.C. Banca Credito Cooperativo Bra: 3 – 1 (25-20; 25-22; 22-25; 25-18).
Vittoria molto sofferta del Busca che parte con Denari in palleggio, Revello opposto, Dovetta e Pautasso al centro e Piola e Pansa ali, Salvitto libero. Partiti bene nel primo e nel secondo set, poi, a causa di un calo mentale, il Bra vince il terzo set e torna sotto. Nel quarto il Busca torna a macinare il proprio gioco e si impone sulla squadra ospite. Durante l’incontro entrano in campo anche Romano, Bodrero, Rinaudo e Verano che fanno bene la loro parte. L’allenatore Paolo Ferrero dichiara: “Male in ricezione, altalenanti in attacco dove si commettono troppi errori come nel terzo set quando si è partiti male e siamo stati costretti a rincorrere il Bra”.
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE
Pizzeria La Pergola Villanova – Pallavolo Busca Libertas: 3 – 0 (28-18; 25-13; 25-17)
Continua la striscia negativa della seconda divisione femminile del Busca.
UNDER 16 FEMMINILE S.M.
Pallavolo Busca Libertas – Marabotto moto Villanova: 0 – 3 (16-25; 15-25; 10-25)
Pallavolo Busca Libertas: Minsenti (capitano), Demaria, Cesana, Ingaramo, Olivero, Obertino, Martini, Forir. Allenatori: Erika Bosco e Davide Eandi
Partita difficile della squadra allenata da Erika Bosco e Davide Eandi, che contro una formazione più esperta non riesce ad opporsi. La compagine di casa gioca bene, con impegno e grinta, ma purtroppo le avversarie sono state più forti. L’allenatrice dichiara: “Finalmente una sconfitta senza amaro in bocca. Non bisogna dimenticare che le nostre ragazze sono molto più giovani. Un complimento a tutta la squadra”.
UNDER 14 FEMMINILE
Pallavolo Busca Libertas – Blu Fruit Volley Saluzzo: 3 – 0 (25-9; 25-11; 25-14).
Pallavolo Busca Libertas: Minsenti (capitano), Demaria, Cesana, Ingaramo, Olivero, Obertino, Martini. Allenatori: Erika Bosco e Davide Eandi
Bella prestazione di squadra che mantiene la concentrazione dall’inizio alla fine e si impone nettamente sulle parietà di Saluzzo. Il coach Davide Eandi dichiara: “Molti complimenti a tutte le ragazze. Se continuiamo così possiamo risalire la classifica”.
UNDER 14 MASCHILE
Pallavolo Busca Libertas - Libertas Borgo San Dalmazzo: 3 – 0 (25-7; 25-12; 25-6)
Pallavolo Busca Libertas: Alasia, Arnaudo, Banchio, Brizio, Burzio, Dedominici, Gallo, Ichino (capitano), Migliore, Paoletti.
Ennesima vittoria in campo dei Sara’s Boys. L’allenatrice Sara Garnerone a fine partita commenta: “Partita relativamente facile, visto che la squadra avversaria partecipa per il primo anno a questa competizione. Tutti hanno contribuito alla buona riuscita, sfoggiando una buona battuta. Dedichiamo la vittoria alla mamma di Enrico Bedino”.
A cura di
Ultimo aggiornamento: