ASSOCIAZIONI - La Avis organizza il concerto di Natale con le corali alpine

Dettagli della notizia

Appuntamento il 14 dicembre nel cinema Lux

Data:

19 Novembre 2007

Tempo di lettura:

1 min

Decani e giovani donatori: da sinistra, Cristiano Mandrile, Marco Verra, Serena Marchetto, Lorenzo Marchetti, Beniamino Rattalino
Decani e giovani donatori: da sinistra, Cristiano Mandrile, Marco Verra, Serena Marchetto, Lorenzo Marchetti, Beniamino Rattalino
La sezione Avis (donatori del sangue) di Busca, che ha sede in piazza Savoia 1, nell'ex peso pubblico, hadefinito nei dettagli il programma per l'ormai consueto appuntamento con il Concerto di Natale delle corali alpine.

L'evento si terrà venerdì 14 dicembre, alle ore 21, nel cinema Lux: parteciperanno le corali alpine La Bicocca di Manta e della corale alpina Valle Maira di Busca. La serata è organizzata in collaborazione con il gruppo cittadino Ana. L’ingresso è libero. Al termine del concerto una piacevole, e calda, sorpresa sarà offerta a tutto il pubblico.

Per la sezione Avis di Busca, giunta al sesto anno di vita, si tratta del terzo concerto di Natale: le precedenti edizioni hanno visto sul palco del cinema Lux la Banda musicale di Boves.

Il direttivo dell'associazione buschese fa inoltre sapere di essere al lavoro per redigere il calendario delle iniziative in programma nel 2008. Tra febbraio e marzo si terranno le visite mediche per tutti gli associati nella sede della Podistica buschese, nell’ex compendio Capanoni, in corso Romita. In luglio, in occasione della festa patronale di San Luigi, sempre in collaborazione con la Podistica buschese, l'associazione sarà impegnata nell’organizzazione della corsa podistica notturna. A fine settembre si rinnoveranno le cariche elettive all’interno del direttivo sezionale. Inoltre, si pensa ad una iniziativa di carattere sportivo riservata ai tesserati Avis.

Il direttivo sezionale ringrazia gli esercenti buschesi che sono stati vicini al sodalizio in occasione del pranzo sociale, che ha avuto luogo domenica 28 ottobre, durante il quale sono stati premiati i donatori benemeriti ed un riconoscimento particolare è andato ai nuovi e giovani donatori e alla madrina del sodalizio, Mariagrazia Pignata.

Immagini

Ultimo aggiornamento: