Miriam, brava a scuola e nello sport

Dettagli della notizia

Alunna e atleta modello premiata dal Panathlon

Data:

07 Dicembre 2007

Tempo di lettura:

1 min

Miriam con il sindaco, Luca Gosso
Miriam con il sindaco, Luca Gosso
Una pagella imbottita di Ottimo  e ottimi risultati sportivi a livello nazionale: Miriam Obertino, alunna della terza media, è stata premiata questa mattina nei locali della scuola cittadina con il premio Studio e Sport per la provincia di Cuneo. 

Presenti il sindaco, Luca Gosso, il presidente del Club Panathlon di Cuneo, Armando Albanese, il vice-presidente del Coni provinciale, Giovanni Fresia, il presidente del Premio Sport e Studio del Club, Aldo Meinero, i consiglieri del Club Bruno Barbotto, Giovanni Aime e Adriana Bertone e il dirigente scolastico, Alberto Perassi.

Il premio è alla 12° edizione in provincia e viene assegnato in base ad un punteggio che tiene conto sia dei risultati scolastici sia dei piazzamenti nelle gare sportive degli studenti delle medie e delle superiori. Ogni anno vengono scelti due altleti della provincia per i due gradi di scuola.

Miriam milita sia nella Pallavolo Busca sia nella Podistica buschese e si è qualificata settima alle finali dei campionati studenteschi di corsa campestre.

Immagini

Ultimo aggiornamento: