Per il secondo anno consecutivo, l’associazione sportiva Mistral 2003 ha ottenuto il titolo di Società campione provinciale di cicloturismo Libertas.
Mistral 2003 si è classificato al primo posto con 289 punti e ha preceduto la Cervaschese Becchis Cicli, con 254 punti e la Punto Ciclo Conte con 252.
Sette attelti del sodalizio buschese hanno inoltre ottenuto il titolo di campione provinciale di cicloturismo Libertasi: Bruna Devalle, Livio Picco, Manuel Rinaudo, Livio Rinaudo, Nicolò Topazi e Patrizio Topazi.
Nella classifica del ciclista dell’anno Libertas, riservata ai cicloamatori che si sono particolarmente distinti nei campionati strada, montagna e cronometro, si sono ben piazzati Nicola Barbero, classificato al 3° posto, Fascia II; Livio Rinaudo, al 5° posto, Fascia II; Manule Rinaudo, 14°, fascia I; Guido Ghigo, 5° posto, fascia III.
Afferma la presidente della Mistral, Nicoletta Topazi: “Siamo davvero soddisfatta di questa annata ciclistica e ringrazio tutti i nostri atleti che hanno partecipato sempre numerosi alle tante manifestazioni che ci hanno visto protagonisti”.