53° Carnevale di Busca: un festa riuscita davvero bene

Dettagli della notizia

Il sindaco e l'assessore inviano lettere di ringraziamento

Data:

22 Gennaio 2008

Tempo di lettura:

1 min

BUSCA EVENTI. La consegna delle chiavi della Città
BUSCA EVENTI. La consegna delle chiavi della Città
Una lettera inviata a ciascuno per ringraziate tutti. L'hanno spedita il sindaco, Luca Gosso, e l'assessore alle Manifestazioni, Ivo Vigna, agli enti e  alle associazioni che hanno contribuito a realizzare il successo della 53^ edizione del Canevale di Busca , tornato davvero grande.

Ecco l'elenco dei destinatari: i sindaci di Borgo San Dalmazzo, Caraglio, Dronero e Saluzzo; l'associazione Carabinieri in Congedo e Nucleo di Protezione Civile e Volontariato “Il Tricolore”; il Comando Carabinieri di Busca,  l'associazione Nazionale Alpini; il Gruppo Comunale di Protezione Civile; la Croce Rossa Italiana Sezione Locale di Busca; il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco; l'associazione Busca Eventi; l'Ufficio tecnico comunale; la Polizia Municipale; lo studio architetto Nasi.

"Il grande lavoro d’equipe tra istituzioni, volontariato ed enti pubblici e privati - è sritto nella lettera -  è risultato vincente e premiante. Nella giornata di domenica 20 gennaio il Carnevale ha portato nel centro storico migliaia di presenze. La macchina organizzativa ha funzionato alla perfezione; sfilata e serate danzanti si sono svolte in armonia, come auspicato, riscontrando approvazione ed interesse del pubblico".



Immagini

Ultimo aggiornamento: