ASSOCIAZIONI - Volley: i risultati delle squadre giovanili

Dettagli della notizia

Data:

22 Gennaio 2008

Tempo di lettura:

2 min

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE
Vicoforte volley club - Pallavolo Busca Libertas: 3 - 1 (21-25; 25-19; 25-18; 27-25).

Sfortunata prestazione delle ragazze allenate da Sara Garnerone e Marco Maurino che sul campo della terza in classifica non riescono che a vincere un set. Le buschesi partono subito bene imponendosi nel primo set ma poi si perdono lasciando via libera al Vicoforte nel secondo e nel terzo parziale. Molto avvincente il quarto set con le due squadre che si equivalgono sino alli fine dove la spunta la squadra di casa.

UNDER 16 FEMMINILE S.M.
Pallavolo Busca Libertas – Area 172 C.R. Fossano: 3 – 1 (25-14; 23-25; 25-19; 25-18).

Partono subito bene le ragazze allenate da Sara Garnerone che si impongono nella prima partita del girone dal 13° al 24° posto con una convincente vittoria. Ad eccezione del secondo set in cui il Busca si è rilassato la partita non è mai stata in discussione, anzi la superiorità del gioco della squadra di casa è stata netta. Al termine della partita l’allenatrice Sara Garnerone commenta:”Una buona partita ben giocata dalle mie ragazze, speriamo che sia di buon auspicio per il prosieguo del campionato.”

UNDER 14 FEMMINILE
Pallavolo Busca Libertas – Sam B.C.C. Cherasco: 3 – 1 (23-25; 25-16; 25-16; 25-9)

Strepitosa prova della squadra allenata da Erika Bosco e Davide Eandi che con questa vittoria si porta ad un solo punto dalla seconda in classifica, GB Costruzioni El Gall, che però ha giocato una partita in più. Le buschesi partono contratte vista l’importanza della partita, il Cherasco era un’avversario diretto per il secondo posto, ma una volta superata l’emozione iniziale la partita è stata condotta senza problemi dalla squadra di casa, come dimostrato dai punteggi dei vari set. L’allenatrice Erika Bosco al termine dell’incontro dichiara:” Ottima prova. Peccato per il primo set sotto tono, ma una grande prova di carattere negli altri 3 set. Molto buona la prova del capitano Minsenti e di Ingaramo.”

UNDER 14 MASCHILE
Centro Sportivo Val Maira - Pallavolo Busca Libertas: 3 – 2 (15-25; 25-18; 25-22; 18-25; 15-11)

Sfortunato rientro dalla pausa natalizia per i buschesi che sul campo della capolista incappano nella seconda sconfitta stagionale. La partenza è delle migliori con il primo set giocato alla grande da parte della squadra allenata da Sara Garnerone che poi si perde per strada e lascia al Valle Maira il secondo ed il terzo set. Nel quarto i buschesi reagiscono e portano la partita la tie break dove la squadra di casa dimostra di essere al momento la più forte.

Ultimo aggiornamento: