'Chi mal a intend… mej a respond': torna in scena per tre sere la Filodrammatica buschese

Dettagli della notizia

Data:

24 Gennaio 2008

Tempo di lettura:

1 min

“Chi mal a intend… mej a respond” è il titolo della commedia dialettale che sarà portata in scena in occasione del Carnevale dalla Filodrammatica buschese El Cioché. Tre gli appuntamenti nel cinema-teatro Lux tutti con inizio alle ore 21: venerdi 1, lunedì 4 e martedì 5 febbraio.

La prevendita dei biglietti è nella cartoleria Peter Pan, in via Umberto I. Parte dell’incasso sarà devoluto al progetto “Un mattone per Confine”, raccolta di fondi per la ristrutturazione della casa alpina parrocchiale.

Lo spettacolo è allestito con l’immancabile regia di Giangi Giordano, patron della filodrammatica e protagonista nella commedia con il ruolo di Luigi Gamba, impiegato. 

La commedia, di Alberto Vendramini, è in tre atti. 

Ecco gli altri personaggi ed interpreti 
Marta, moglie di Luigi: Federica Giordano; Pier, suo figlio: Diego Arnolfo; Silvia, sua figlia: Chiara Calvo; Libero, padre di Luigi: Alessandro Arnaudo; Giovanni Caviglia, imprenditore: Gianni Paoletti; Erminia Caviglia, sorella di Marta: Ida Bernardi; David Copperfield, americano: Luca Paoletti; Anna Capello, moglie di David: Eleonora Giordano; Tony, figlio di Anna e David: Bruno Raspini; Pina, domestica: Maria Martini


Ultimo aggiornamento: