ASSOCIAZIONI - Annunziata, i volontari organizzano il soggiorno al mare

Dettagli della notizia

Nei primi giorni di maggio a Laigueglia

Data:

13 Febbraio 2008

Tempo di lettura:

1 min

Foto di gruppo al mare
Foto di gruppo al mare
Grazie ad un contributo da parte della Provincia di Cuneo di 4.500 euro, l'associazione Volontari dell'Annunziata può organizzare anche per quest'anno il soggiorno al mare per gli ospiti della Casa di riposo Santissima Annunziata e gli anziani buschesi.
 
In programma una settimana a Laigueglia (Savona) ad inizio maggio.

Gli anziani saranno assistiti dalle operatrici socio sanitarie dipendenti della Casa di Riposo e dai volontari, che cercheranno di far trascorrere loro una vacanza rigeneratrice: "Si gioca a carte - spiegano i volontari - e a tombola se il tempo non accompagna, e si utilizzano al massimo le corde vocali, perchè si canta molto e chi se lo può permettere compie qualche giro di valzer anche lungo la passeggiata..."

L'associazione ringrazia il presidente della Provincia, Raffaele Costa, e l'assessore provinciale Angelo Rosso per l'indispensabile contributo.

Il soggiorno marino è utile non solo per chi è in struttura, ma anche per chi abita a casa propria, da solo, e può cogliere quest'occasione per fare nuove amicizie. 

Per partecipare è necessario recarsi nella casa di riposo Santissima Annunziata, in via M. d'Azeglio 29, e compilare il modulo di domanda. Orario: dalle ore 8 alle 13 tutti i giorni lavorativi.

Immagini

Ultimo aggiornamento: