ASSOCIAZIONI - Volley: i risultati delle squadre giovanili
Dettagli della notizia
PRIMA DIVISIONE MASCHILE
Pallavolo Alba - Pallavolo Busca: 1 – 3 (22-25; 25-22; 20-25; 16-25).
Pallavolo Busca Libertas: Rinaudo, Romano, Revello, Verano, Manca, Denari, Pansa, Demichelis, Dovetta, Piola, Pautasso, Salvitto, Paoletti, Bodrero.
Partita equilibrata dove il Busca fatica più del solito nei fondamentali di ricezione e di difesa, ma difficoltà che vengono superate con la determinazione di portare a casa i tre punti fondamentali per la vittoria del campionato. Giovedì prossimo, contro il Vicoforte Volley Club, si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per festeggiare insieme a tutta la squadra la promozione in serie “D”. Complimenti da tutta la società a questo gruppo che sin dall’inizio del campionato ha occupato la posizione del battistrada e non l’ha più ceduta a nessuno.
UNDER 14 FEMMINILE
Sant’Orsola Alba - Pallavolo Busca; 0 – 3 (18-25; 19-25; 25-27)
Si conclude, cioè con l’ennesima vittoria, il campionato provinciale delle giovani buschesi che quest’anno hanno dimostrato su tutti i campi di essere la squadra più forte. Ne è una prova il girone conclusivo nel quale, contro tutte le formazioni più forti della provincia, il Busca non ha perso neanche uno scontro e ha ceduto a mala pena tre set in tutto il girone.
UNDER 14 MASCHILE
Pallavolo Busca – Centro Sportivo Val Maira; 1 – 3 (25-19; 17-25; 12-25; 9-25)
Si conclude con una sconfitta il campionato provinciale dei giovani allenati da Sara Garnerone che contro la capolista partono molto bene nel primo set per poi cedere i successivi contro una squadra, in questo momento, più forte. Al termine della partita l’allenatrice dichiara:”Abbiamo giocato un ottimo campionato sempre nelle posizioni di testa. Purtroppo non sempre i ragazzi hanno raccolto tutto quello che hanno seminato durante tutto l’anno ma nonostante questo non hanno mai mollato e anche alle fasi regionali sono sicura che sapranno sorprenderci.”
A cura di
Ultimo aggiornamento: