ASSOCIAZIONI - Volley: sabato finisce un campionato proibitivo (e sfortunato)

Dettagli della notizia

Campionato B1 maschile. AS ERBALUCE V.CALUSO TO - TOP FOUR BREBANCA: 3 - 0 (25/20; 25/22; 25/20)

Data:

21 Aprile 2008

Tempo di lettura:

1 min

Andrea Ariaudo durante l’ultimo allenamento rimedia la microfrattura del dito e non scende in campo contro il Caluso. Non mancava solo il forte schiacciatore di Villafalletto, ma sono ko anche Bolla e Galliani, non al meglio della forma. 

Pochi quindi gli schiacciatori per la TOP FOUR BRE BANCA in una partita che non aveva più nulla da dire per la classifica, ma molto se l’obiettivo è la crescita dei ragazzi. 

Come sempre succede a Busca una notizia positiva c’è : esordio e ottima partita per Matteo Casarin classe 1991 nel ruolo di schiacciatore. 

Al Busca non riesce l’impresa di battere uno Spezia in serie positiva da alcune giornate. 

“Fra fratture, morbillo, mononucleosi, influenze ed interventi vari abbiamo perso l’elenco delle malattie – dice scherzando Liano Petrelli – con Caluso partita giocata quasi alla pari a dispetto del risultato”.
 
“Sapevamo fin dall’estate che il girone era quasi proibitivo – dice il direttore sportivo Beppe D’Agostino – ad allenatore e ragazzi va dato il merito di averci sempre creduto e di aver dato tutto”.
 
Ultima partita della stagione sabato 26 aprile contro il Cantù.
 
TOP FOUR BRE BANCA
: Alletti Aimone, Galliani Andrea, Ariaudo Andrea,  Baranowicz Michele, Fumagalli Luigi, Rossi Andrea, Dutto Francesco, Lingua Marco, Coscione Mattia, Bolla Matteo, Casarin Matteo, Cafulli Alberto, Montagna Samuele
Libero CAL.CO.M: Prandi Massimiliano,
Allenatore: Liano Petrelli 
II allenatore Giorgio Poetto
Scout: Massimiliano Desmero
Dirigente: Simone Tosello


Ultimo aggiornamento: