Gara di torte per festeggiare i nonni... appena tornati dal mare

Dettagli della notizia

Sabato Festa dell'associazione Volontari dell'Annunziata e della Terza Età

Data:

21 Maggio 2008

Tempo di lettura:

1 min

Tutti i partecipanti al soggiorno di Laigueglia
Tutti i partecipanti al soggiorno di Laigueglia
Sono ritornati ieri da Laigueglia gli anziani buschesi che hanno partecipato al soggiorno marino organizzato dalla casa di riposo Santissima Annunziata.

Durante la settimana di vacanza il tempo non è stato molto clemente, ma le giornate sono trascorse anche troppo in fretta, grazie all’animazione e all’assistenza del personale della casa di riposo e dei volontari che hanno accompagnato la comitiva, composta da 16 ospiti della casa e 27 anziani che vivono al proprio domicilio.

“Secondo i questionari di gradimento compilati a fine soggiorno – spiega Ivana Audisio, presidente dell’associazione Volontari dell’Annunziata - l'unico suggerimento è stato quello di… ritornare al più presto. Ha fatto parte della compagnia anche una bellissima signora di 102 anni, che sarebbe volentieri rimasta ancora un po’… Ringrazio tutti: i volontari e il personale dipendente che ancora una volta si sono dimostrati eccezionali nel prestare la loro assistenza. Invito tutti alla festa di sabato prossimo, 24 maggio, dalle 15, in piazza Santa Maria con la grande Gara delle Torte”

I Volontari, infatti, hanno ideato questa nuova proposta per animare la festa
dell'associazione: saranno premiate la torta più semplice, la più elaborata, la più buona, la più grande, la più classica e la più speciale.

L'intrattenimento musicale sarà a cura dei “Ciao Cerea”. Presenta Giangi Giordano.

Siamo tutti invitati, dunque, a proporre la nostra "Torta della nonna". Informazioni allo 0171.945452, al mattino

Immagini

Ultimo aggiornamento: