Volontari dell'Annunziata: la festa è riuscita anche senza il sole

Dettagli della notizia

I vincitori della gara di torte e le prossime iniziative

Data:

27 Maggio 2008

Tempo di lettura:

1 min

Le torte in gara
Le torte in gara
Nonostante il maltempo, che ha costretto tutti nello spazio ristretto del refettorio della casa di riposo, la quinta festa dei Volontari dell’Annunziata di sabato scorso è riuscita bene.

Il gruppo dei Ciao Cerea, insieme con la brillante simpatia del presentatore Giangi Giordano, hanno saputo intrattenere divertendo i convenuti.

I volontari avevano lavorato fin dal mattino per la preparazione dell’evento del pomeriggio, che comprendeva la novità della Gara di torte: hanno sistemando addobbi e cartelloni colorati sia dentro che fuori la casa, per far sapere a tutti che era lì la festa.

Sono giunti ospiti anche gli anziani delle case di riposo Tapparelli e Maero di Manta.

22 i partecipanti alla gara delle torte. Ecco i premiati. La più buona: Marianna Ballatore. La più grande: Gloria Ribero. La più semplice: Lucia Osella. La più elaborata: Monica Giolitti. La più classica: Graziella Degiovanni. La più particolare nella forma è stata quella di Anna Barile con “Briciole di montagna”.

Hanno partecipato alla festa il sindaco. Luca Gosso, l'assessore comunale Marco Gallo e l'assessore provinciale Angelo Rosso.

Prossime iniziative

Mercoledì 4 giugno (tempo permettendo) al mattino, alle ore 10, nel giardino della casa di riposo, le classi quarte delle scuole elementari di Busca si esibiranno in uno spettacolo di canti: sono invitati anche tutti i pensionati di Busca .

Martedì 10 giugno
(tempo permettendo) gita di un giorno al Parco Martinat di Pinerolo. La partenza è alle ore 8,30 da piazza Santa Maria; il pranzo al ristorante è offerto a tutti coloro che hanno partecipato al soggiorno marino. Iscrizioni aperte a tutti gli anziani residenti a Busca.

Immagini

Ultimo aggiornamento: