ASSOCIAZIONI - Roccolo color granata

Dettagli della notizia

La mostra Il Grande Torino sarà inaugurata sabato 28 giugno

Data:

28 Maggio 2008

Tempo di lettura:

1 min

Vestire il Roccolo di color granata, almeno per un giorno: così vuole festeggiare il primo anno di attività l’associazione buschese Vecchio cuore granata Toro club Busca.

Il direttivo è al lavoro da diversi giorni e la città è già stata tappezzata di manifesti che invitano all’evento. La festa si terrà, dunque, nel parco del castello del Roccolo sabato 28 giugno e avrà un seguito nei giorni successivi, quando le sale espositive del castello ospiteranno la mostra “Il Grande Torino”, a cura dell'associazione Memoria Storica Granata, in prima ”trasferta” assoluta dalla sede di Villa Claretta (Grugliasco - To).

Alla serata, con l’inaugurazione della mostra, sono invitati d’onore i giocatori e la dirigenza dell’attuale società sportiva, le vecchie glorie e tutti i “granata doc” più famosi: giornalisti, scrittori e personaggi del mondo dello spettacolo.

Il programma prevede alle ore 19,30 l’inaugurazione della mostra, l’apericena, la passerella degli invitati con le premiazioni e il concerto con gli Statuto. Tutti possono iscriversi, prenotandosi entro il 15 giugno al numero di telefono 339.6646879.

“Ci stiamo prodigando in uno sforzo organizzativo non indifferente – dice Rinaldo Gaggioli del direttivo - per rendere omaggio alla Leggenda Granata. Il nostro giovane sodalizio, che in un anno di attività ha riunito circa 500 soci, ha contattato molti personaggi. Contando anche sulla suggestiva cornice di un luogo incantevole come il Roccolo, speriamo di poter offrire un’occasione particolare di festa ai nostri fratelli di tifo e anche ai… simpatizzanti esterni”.

Ultimo aggiornamento: