Successo del cicloraduno di Vernante organizzato dalla Mistral2003

Dettagli della notizia

Novanta iscritti nonostante le incerte condizioni del tempo

Data:

09 Giugno 2008

Tempo di lettura:

1 min

Gli atleti della Mistral2003
Gli atleti della Mistral2003
Sono stati una novantina i partecipanti al primo cicloraduno Dolciaria Orsobianco – Trofeo Comune di Vernante che ha avuto luogo sabato 7 giugno a Borgo San Dalmazzo, organizzato dall'associazione ciclistica buschese Mistral 2003, in collaborazione con la Libertas Cuneo e sotto egida dell’ente di promozione sportiva Opes, per “Opes in piazza”.

Nonostante le condizioni meteorologiche non favorevoli, sino in tarda mattinata è piovuto a dirotto, l'evento si è svolto regolarmente e con successo.

La premiazione, da parte della presidente della Mistral2003, Nicoletta Topazi, e dell’assessore allo Sport del Comune di Vernante, Francesco Alberti, ha visto l’assegnazione del trofeo Città di Vernante alla Mistral2003 che, per dovere di ospitalità, lo ha ceduto alla seconda classificata, la Cervaschese ’98. Premiati l’atleta più giovane, Mattia Ranocchia (Mistral2003) e le donne: Mariella Ghibaudo ed Emanuela Daniele della Punto ciclo Conte; Bruna Devalle, Liliana Garnero, Luisella Peano e Nicoletta Topazi della Mistral2003

Il prossimo appuntamento per i cicloraduni organizzati dalla Mistral2003 è fissato a sabato 13 settembre, con il tradizionale Cicloraduno terra Viva di Busca.



Immagini

Ultimo aggiornamento: