Sono stati affidati alla ditta F.lli Cornaglia srl di Caraglio con procedura negoziata i lavori per il rifacimento del tetto del bar stadio negli impianti sportivi Ing. Ferrero. La ditta ha offerto un ribasso del 15,25% su un importo base di 98.319 (più 1.500 oneri la sicurezza, più iva).
I lavori, seguiti dall’ufficio tecnico comunale, comprendono lo smantellamento dell’attuale copertura del fabbricato a piano terreno che ospita i locali del bar, la costruzione di una struttura in acciaio portante per la nuova copertura e la formazione di nuovo impalcato in lamiera di acciaio e getto di calcestruzzo capace di sorreggere un eventuale primo piano soprastante.
L’intervento è reso possibile anche grazie ad un contributo di 60.000 euro elargito dalla Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo.
“Anche grazie alla sensibilità della Fondazione Crc, che dimostra di essere sempre al fianco degli enti locali – afferma il sindaco Luca Gosso – si stanno per aprire in città due cantieri per altrettanti interventi necessari e attesi; oltre alla ristrutturazione negli impianti sportivi Ing. Ferrero, anche l’ampliamento della biblioteca civica si può fare contando su un contributo di altri 60 mila euro da parte della stessa Fondazione”.