Io amo Busca: scritta nera con un cuore rosso al centro. Sarà questo il nuovo "sponsor" adottato dalla Pallavolo Busca, presente su tutte le maglie, da quelle della prima squadra, che l'anno prossimo giocherà nel campionato nazionale maschile B2, alle t-shirt del mini-volley, sul sito internet, al palazzetto dello sport...
Tra oggi e domani stanno giungendo lettere di presentazione dell'iniziativa a più di 200 imprenditori e liberi professionisti buschesi (o dal cuore buschese) che potrebbero aderire al progetto di azionariato popolare sportivo (il più famoso è stato quello della squadra di calcio del Barcellona) proposto dalla Pallavolo Busca.
Ma chiunque, ovviamente, può aderire, anche in ragione dell'entità della proposta: 150 euro in cambio di una felpa orginale, una cena e 5 abbonamenti alla prossima stagione sportiva al Palazzetto..
"La felpa - spiega il presidente dell'associazione, Alberto Aimar - è stata pensata, tarata e ri-tarata più volte prima della versione definitiva, speriamo sia gradita. A noi pare molto bella, con particolari ricercati e pertanto costosi, è neutra: c'è soltanto la scritta Busca e nessun riferimento all'associazione Pallavolo; i particolari della cena sono ancora da definire, sarà abbinarta, probabilmente, ad un importante evento buschese..."