ASSOCIAZIONI - Festa Granata al Roccolo il 28 giugno
Dettagli della notizia
Il giornalisti televisivi Silvia Vada, Beppe Gandolfo e Aurelio Benigno presenteranno la Festa Granata al Roccolo, in programma per sabato 28 giungo. Lo fa sapere Rinaldo Gaggioli, segretario dell’associazione Vecchio cuore granata Toro club Busca. Il club sta organizzando l'evento per festeggiare il primo anno di attività.
Il direttivo è al lavoro da diverso tempo e non soltanto Busca, ma anche le città limitrofe sono tappezzate di manifesti che invitano alla festa, che si terrà nel parco del castello del Roccolo sabato 28 giugno e avrà un seguito nei giorni successivi, quando le sale espositive del castello ospiteranno la mostra “Il Grande Torino”, a cura dell'associazione Memoria Storica Granata, in prima ”trasferta” assoluta dalla sede di Villa Claretta (Grugliasco - To).
Alla serata, con l’inaugurazione della mostra, sono invitati d’onore i giocatori e la dirigenza dell’attuale società sportiva, le vecchie glorie e tutti i “granata doc” più famosi: giornalisti, scrittori e personaggi del mondo dello spettacolo.
Il programma prevede alle ore 19,30 l’inaugurazione della mostra, l’apericena, la passerella degli invitati con le premiazioni e il concerto con gli Statuto.
Tutti possono iscriversi al numero di telefono 339.6646879.
A cura di
Ultimo aggiornamento: