Sabato scorso, 28 giugno, l'associazione ciclcistica Mistral2003 ha organizzato una gita sociale a Colle Don Bosco di 170 chilometri (85 ad andare ed altrettanti per ritornare). 24 i ciclisti partecipanti, metà dei quali provenienti da altre associazioni
“La nostra gita – ha detto l'organizzatore Patrizio Topazi - è stata volutamente aperta ai numerosi amici e colleghi di pedale che avevano piacere di affrontare questa cavalcata con supporto logistico”.
Durante il tragitto di andata il clima è stato benevolo: infatti il cielo leggermente coperto ha nascosto il sole, che, invece, durante il ritorno, ha fatto sentire tutta la sua potenza, con temperature che hanno toccato i 40 gradi.
“E’ stata una stupenda e fantastica giornata – dichiara Nicoletta Topazi, presidente della Mistral2003 - Un grazie particolare ai due autisti dei pulmini di appoggio, Aldo e Giovanni, che in modo egregio hanno collaborato alla buona riuscita della gita. Grazie alla Cooperativa Agricola Buschese, a Bruna per il dolce, ad Aldo, Patrizio, Nicolò per la preparazione del pasta party, Livia, Francesca e Luisella per il supporto prima e dopo il pasta party”.
Il prossimo appuntamento per i soci della Mistral2003 è fissato a domenica 6 luglio con la gita sociale al Santuario di Valmala.