Un posto di istruttore amministrativo: domande entro il 30 agosto

Dettagli della notizia

Con procedura di trasferimento tramite mobilità tra enti

Data:

04 Agosto 2008

Tempo di lettura:

1 min

L'amministrazione comunale indice una procedura di trasferimento tramite mobilità tra enti per la copertura di un posto di istruttore amministrativo a tempo pieno ed indeterminato, categoria giuridica C, posizione economica C1 (CCNL Enti Locali).

Possono presentare istanza di trasferimento al Comune di Busca tutti i dipendenti attualmente in servizio con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato:
- inquadrati nella categoria giuridica C in posizione economica C1 – profilo professionale Istruttore amministrativo (C.C.N.L. Enti Locali).

Possono altresì presentare domanda, se interessati, i dipendenti a tempo indeterminato di altro comparto inquadrati in categorie di livello professionale corrispondenti all’ex 6 qualifica funzionale del comparto Regioni Autonomie Locali secondo le declaratorie del vigente contratto nazionale di lavoro. 

La domanda, redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta e corredata di fotocopia di documento di identità in corso di validità, dovrà essere indirizzata al Comune di Busca - Ufficio protocollo - Via Cavour, 28 - 12022 Busca (CN) e dovrà pervenire  entro le ore 12 di giovedì 30 agosto 2008.


Altri particolari e il modello di domanda sono pubblicati nell'allegato qui sotto.

Ultimo aggiornamento: