Busca in tv grazie alle moto

Dettagli della notizia

Sport Italia ha organizzato anche un simpatico gemellaggio con la Pallavolo

Data:

06 Ottobre 2008

Tempo di lettura:

1 min

Fabio e Valentina del service tv che segue tutto il mondaile di supermoto nel parco del castello del Roccolo
Fabio e Valentina del service tv che segue tutto il mondaile di supermoto nel parco del castello del Roccolo
Una "cartolina televisiva" da Busca da mandare in onda prima della telecronaca delle gare è stata realizzata dallo staff tele-giornalistico al seguito del campionato mondiale di Supermoto. Trasmessa in apertura di servizio su Sport Italia ed Eurosport, la cartolina è un buon mezzo di promozione turistica nei confronti degli amanti di questo sport per cui si  stima un pubblico televisivo di 5 milioni di spettatori.

Un'altra simpatica iniziativa di Sport Italia tv è il gemallaggio nato sul momento tra i campioni mondiali della moto e i giovani atleti della pallavolo.

Un allenamento fuori programma è stato svolto (e ripreso dalle telecamere) venerdi pomeriggio da Liano Petrelli: una decina di piloti si è cimentata agli ordini dell'allenatore della Top Four Brebanca Busca che si appresta agiocare nel prossimo campionato B2 maschile.

Petrelli, in perfetto inglese, ha spiegato a Bernd Hiemer cos'è un bagher e un palleggio, mentre Ivan Lazzarini della Yamaha (indimenticabile la sua vittoria a Busca nel Gran prix 2006) cercava di difendere a muro... 






Immagini

Ultimo aggiornamento: