Com'erano i nonni sui banchi di scuola

Dettagli della notizia

ASSOCIAZIONI - Il calendario 2009 dei Volontari dell'Annunziata

Data:

13 Novembre 2008

Tempo di lettura:

1 min

Il calendario 2009 dell'associazione è dedicato ai ricordi di scuola
Il calendario 2009 dell'associazione è dedicato ai ricordi di scuola
Sta per andare in stampa il calendario 2009 dell'associazione Volontari dell’Annunziata. La presidente, Ivana Audisio, ci anticipa la bozza della copertina e una delle pagine interne. E' davvero molto gradevole, sia come impaginazione e grafica, sia come scelta dei contenuti: come erano i nonni a scuola. 

Molti buschesi hanno contribuito alla realizzazione facendo pervenire le proprie vecchie foto di classe e anche antichi cimeli, come calmai e penne, che contribuiscono ad arricchire le immagini del calendario. 

Un album dei ricordi da sfogliare con figli e nipoti. Tutti sono invitati a comprarne una copia: con una donazione volontaria si aiuta l'associazione, che svolge una insostituibile opera a favore degli anziani, sia quelli ospiti in casa di riposo sia qelli che abitano a casa propria, con l'organizzazione di numerose inziative per il  tempo libero.  

Il calendario sarà in vendita nella casa di riposo Santissima Annunziata, in via Massimo d'Azeglio.

Sarà poi possibile trovarlo anche nella sala espositiva della mostra Sguardi e colori nei locali dell'ufficio turistico, in via Umberto I, a partire dal 29 novembre.

Sabato 29 novembre alle ore 15 nella chiesa della Rossa con il concerto Le note in festa sarà inaugurata la mostra delle idee-regalo natalizie realizzate dall'associazione, i cui proventi vanno a beneficio delle attività dei Volontari.

Immagini

Ultimo aggiornamento: